Laboral Kutxa, anche Alice Maria Arzuffi firma un biennale: “Orgogliosa di far parte di una squadra che sta progredendo anno dopo anno”

Alice Maria Arzuffi è la seconda nuova italiana nell’organico 2025 della Laboral Kutxa. Il team basco, che solo un paio di giorni fa aveva ufficializzato l’ingaggio per due stagioni della bergamasca Arianna Fidanza, ha annunciato l’arrivo anche della scalatrice brianzola a partire dal prossimo anno. Anche l’alteta classe 1994 arriva dal team tedesco Ceratizit-WNT e anche lei ha firmato un contratto biennale che la lega alla squadra basca fino al termine della stagione 2026. Le italiane attualmente nel roster 2025 della Laboral Kutxa, oltre alle già citate Fidanza e Arzuffi, sono la 26enne veronese Debora Silvestri, la 25enne trevigiana Laura Tomasi e la 22enne brianzola Cristina Tonetti.

“Sono orgoglioso di far parte del team Laboral Kutxa – ha detto la ciclista originaria di Giussano – Si vede che si sta muovendo verso un livello più alto anno dopo anno. Penso che sia un buon ambiente per ottenere risultati importanti. Vorrei confermare il livello raggiunto quest’anno, sono sicuramente molto motivata a migliorare ancora e il mio obiettivo è quello di vincere qualche gara importante con la maglia viola. Mi considero una scalatrice e mi piacciono le fughe e le corse a tappe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio